Un uomo di 38 anni è stato trovato in possesso di strumenti di effrazione e è finito nei guai. Ieri pomeriggio, il personale del Commissariato di Polizia di Castellammare di Stabia ha eseguito un’ordinanza di arresti domiciliari emessa dal GIP del Tribunale di Torre Annunziata su richiesta della Procura della Repubblica. L’uomo è gravemente indiziato dei reati di furto aggravato e ricettazione di autoveicoli.

L’attività investigativa condotta dagli agenti del Commissariato di Polizia di Castellammare di Stabia, coordinata dalla Procura di Torre Annunziata, ha permesso di raccogliere gravi prove a suo carico. Inoltre, durante un controllo, è stato trovato in possesso di strumenti di effrazione. Dopo le formalità di rito, è stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari.

La magistratura si occuperà di individuare i colpevoli, mentre ora è necessaria una programmazione per affrontare il futuro.È importante che la giustizia faccia il suo corso e che si lavori per garantire la sicurezza e l’inclusione sociale nella città.

Articolo precedenteIl miracolo di Nocera Inferiore
Articolo successivoSicurezza stradale a Roma: la battaglia per la responsabilità dei guardrail

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui