Le tensioni sono salite alle stelle nelle ultime fasi della campagna elettorale per le elezioni amministrative a Bellizzi, culminando in una violenta rissa in piazza. Secondo quanto riportato dal sito web ottopagine.it, i sostenitori dei due schieramenti opposti si sono scontrati, con i candidati sindaco Nicola Pellegrino e Angelo Maddalo al centro della scena.

Ciò che è iniziato come un alterco verbale è presto degenerato in schiaffi, pugni e calci tra i due gruppi, provocando il panico tra i presenti in piazza. Anche un’auto promozionale di un candidato al consiglio comunale è stata danneggiata durante la rissa.

Purtroppo, a fare le spese della violenza è stato un agente di polizia, figlio di un candidato al consiglio comunale, che ha riportato una ferita al naso. Le autorità competenti, in questo caso i carabinieri, stanno indagando sull’episodio per identificare e punire i responsabili della rissa.

È preoccupante che la tensione politica possa sfociare in episodi di violenza come quello avvenuto a Bellizzi. È importante che la campagna elettorale si svolga in modo pacifico e democratico, senza ricorrere a gesti violenti che mettono a rischio la sicurezza dei cittadini e delle forze dell’ordine. Speriamo che situazioni del genere possano essere evitate in futuro e che si possa tornare a un clima di confronto civile e rispettoso.

Articolo precedenteEsplosione a Auletta: paura e miracolo nella contrada Vagni
Articolo successivoCarabinieri di Castel San Giorgio: arrestato 46enne per resistenza a pubblico ufficiale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui