Le truffe online sono sempre più diffuse e i Carabinieri della Compagnia di Cerreto Sannita sono costantemente attenti a proteggere i cittadini da queste frodi. Recentemente, la Stazione Carabinieri di Guardia Sanframondi ha denunciato due persone di Napoli per aver truffato due cittadini locali. In un caso, un artigiano ha versato 480 euro per un’assicurazione auto conveniente, ma il truffatore è sparito dopo aver incassato il denaro. In un altro caso, una donna ha inviato 205 euro a un presunto conoscente all’estero, ma in realtà ha finito per dare i soldi a un truffatore. Anche la Stazione di Cusano Mutri ha denunciato due persone per aver ingannato un artigiano locale con la vendita di pannelli coibentati a un prezzo bassissimo.

I Carabinieri ribadiscono l’importanza di diffidare da offerte troppo vantaggiose online e invitano i cittadini a rivolgersi alle forze dell’ordine in caso di dubbi. È fondamentale essere cauti e non cadere nelle trappole dei truffatori. La sicurezza dei cittadini è una priorità per le forze dell’ordine, che lavorano costantemente per proteggere la popolazione da queste truffe sempre più diffuse.

Articolo precedenteTruffata a Milano: la donna di Chiusano San Domenico perde oltre 60 mila euro in un investimento online
Articolo successivoDramma a Caposele

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui