Salerno, chiusi due locali: somministravano alcol ai minori

La lotta contro la somministrazione di alcol ai minori è una battaglia importante che coinvolge le forze dell’ordine di Salerno. Recentemente, durante i controlli effettuati dalla Polizia di Stato, sono state eseguite due ordinanze di chiusura per 10 giorni nei confronti di due locali che somministravano alcol a minori di 18 anni.

Questa azione è stata presa per arginare e debellare l’odioso fenomeno della somministrazione di alcol ai giovani, che può avere gravi conseguenze sulla loro salute e sul loro benessere. È importante proteggere i minori e garantire loro un ambiente sicuro e sano.

Ma non è finita qui: a Salerno sono stati scoperti anche due “compro oro” abusivi, che sono stati denunciati dalle autorità competenti. La lotta contro le attività illegali e dannose per la comunità è una priorità per le forze dell’ordine, che continuano a vigilare sul territorio per garantire la sicurezza di tutti i cittadini.

In vista della stagione estiva, il Questore ha intensificato i controlli per prevenire e contrastare eventuali fenomeni di illegalità e per garantire un clima di sicurezza e tranquillità in città. È importante che tutti collaborino con le forze dell’ordine per segnalare eventuali comportamenti sospetti o illegali e contribuire così a mantenere Salerno un luogo sicuro e accogliente per tutti.

Articolo precedenteOro a Salerno: denunciati due per attività abusiva
Articolo successivoNapoli sotto assedio: il traffico di droga nelle carceri italiane

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui