Arrestati un senegalese di 31 anni e un gambiano di 26 anni

La lotta al consumo e allo spaccio di sostanze stupefacenti continua a Napoli. Gli agenti del commissariato Vasto-Arenaccia hanno arrestato un senegalese di 31 anni e un gambiano di 26 anni. Durante un controllo in piazza Principe Umberto, i poliziotti hanno notato il senegalese tentare di fuggire alla loro vista, ma sono riusciti a bloccarlo. Era in possesso di marijuana, hashish e denaro, frutto dell’attività criminale.

Successivamente, i poliziotti hanno perquisito la sua abitazione e trovato ulteriori sostanze stupefacenti e materiale per il confezionamento. Inoltre, un coabitante dell’indagato si è mostrato aggressivo verso gli agenti, ma è stato calmato e bloccato. Nella sua camera sono stati trovati più droga, bilancini di precisione, denaro e altro materiale.

Entrambi gli arrestati, con precedenti penali e irregolari sul territorio nazionale, sono stati accusati di detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Il gambiano è stato anche arrestato per minacce, resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato. Durante il trasporto in sede di polizia, ha danneggiato l’autovettura di servizio. La lotta contro lo spaccio di droga continua, con la polizia pronta a intervenire contro chiunque si renda responsabile di tali attività illegali.

Articolo precedenteDramma a Polla: la tragedia di un 50enne colpito dal caldo sul campo agricolo
Articolo successivoMisterioso accoltellamento a Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui