Un uomo è stato sorpreso a guidare un’auto che era stata posta sotto sequestro per mancata copertura assicurativa a Roccadaspide. La Polizia Municipale lo ha fermato lungo la SS 166 degli Alburni e, dopo i controlli di rito, la vettura è stata portata via dal carro attrezzi.

Nel frattempo, in provincia di Salerno sono stati eletti 5 nuovi sindaci e ad Ottati è già stato nominato il primo cittadino. Le elezioni locali sono ancora in corso e si stanno svolgendo in un clima di grande partecipazione da parte della cittadinanza.

Nel Cilento, l’emergenza cinghiali continua a preoccupare gli agricoltori che chiedono l’approvazione di una legge per affrontare il problema in modo efficace.

A Battipaglia, due dipendenti della Plasticart sono stati arrestati per furto di merce, mentre a tre persone sono state denunciate per aver rubato reciprocamente delle biciclette elettriche. La cronaca locale continua a registrare episodi di illegalità che mettono in evidenza la necessità di un maggior controllo da parte delle autorità competenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui