Ancora una volta la città di Napoli è stata scossa da un episodio di violenza, con una raffica di spari che ha colpito la zona di Via Padre Ludovico da Casoria. La segnalazione al 113 parlava di una “stesa” e, una volta sul posto, le forze dell’ordine hanno trovato undici bossoli all’angolo tra Via Padre Ludovico da Casoria e Via Ciccone. È ancora da accertare se i proiettili provengano tutti dalla stessa arma.
Questo episodio si aggiunge al raid avvenuto pochi giorni fa nelle vicinanze, dove 80 proiettili esplosi hanno ferito una donna innocente di 68 anni. L’episodio, che ha avuto luogo vicino alla stazione centrale, ha fatto scalpore per la violenza inaudita e l’utilizzo di armi da assalto.
La situazione di violenza che si sta verificando a Napoli desta seria preoccupazione per la crescente tensione e l’uso diffuso di armi da fuoco nelle strade della città. Le forze dell’ordine sono al lavoro per fare luce su questi fatti e assicurare i colpevoli alla giustizia.
È fondamentale che la comunità si unisca per condannare questi atti di violenza e per lavorare insieme per garantire la sicurezza di tutti i cittadini. Solo con l’impegno di tutti si potrà contrastare efficacemente la criminalità e creare un ambiente più sicuro e pacifico per tutti.