Ieri sera, nella provincia di Avellino, si è verificato un grave incidente stradale che ha causato la morte di un giovane di 26 anni. La squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Grottaminarda è intervenuta prontamente lungo la Strada Statale 400, dove un’auto ha sbandato, colpendo un muretto e ribaltandosi più volte. Purtroppo il conducente è rimasto schiacciato sotto il veicolo e nonostante l’intervento tempestivo dei soccorritori, è stato constatato il suo decesso.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche la Polizia Stradale, i Vigili Urbani e i Carabinieri per cercare di capire le cause dell’incidente e se vi fossero altre vetture coinvolte. La salma del giovane è stata trasportata in ospedale per l’autopsia che potrà stabilire le circostanze della morte.
È importante ricordare l’importanza della prudenza alla guida e del rispetto delle norme del codice della strada per evitare tragedie come questa. La comunità di Sant’Angelo dei Lombardi è stata colpita da questo dramma e si spera che si possano evitare incidenti simili in futuro.