Una festa che doveva essere un momento di gioia e celebrazione si è trasformata in tragedia per la famiglia di V.D.N., un noto imprenditore nel settore del gas metano. Durante il banchetto del battesimo del suo nipote presso un lussuoso albergo in Costiera Amalfitana, l’uomo è stato colpito da un infarto fulminante che purtroppo gli ha tolto la vita.
Il malore è sopraggiunto improvvisamente, gettando nello sconforto i familiari e gli amici presenti. Nonostante gli interventi immediati del personale dell’albergo e del 118, purtroppo non c’è stato nulla da fare e il medico ha potuto solamente constatare il decesso causato da un infarto del miocardio.
I Carabinieri della Stazione di Amalfi sono intervenuti sul luogo e sono in contatto con il magistrato di turno per le procedure necessarie alla rimozione della salma.
Una tragedia che ha scosso tutti i presenti e che ha lasciato un vuoto incolmabile nella famiglia e nella comunità. I nostri pensieri vanno alla famiglia di V.D.N. in questo momento così difficile.

Articolo precedenteIntrappolata nel cimitero: la storia di salvezza a Eboli
Articolo successivoDivieto di alcolici: Sarno chiude locale per feste per adolescenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui