Un uomo di 38 anni è stato arrestato dai carabinieri del nucleo operativo a Nocera Superiore per spaccio di cocaina. L’arresto è avvenuto dopo che i militari hanno assistito al passaggio di 19 dosi di cocaina da parte dell’uomo a un ragazzo di 29 anni. Successivamente, durante una perquisizione, sono state trovate altre 6 dosi di cocaina e 215 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio.
L’uomo è stato posto agli arresti domiciliari in attesa di comparire davanti al giudice del tribunale di Nocera Inferiore. Il giovane acquirente, invece, è stato denunciato a piede libero per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Questo episodio evidenzia ancora una volta la lotta delle forze dell’ordine contro il traffico di droga e l’importanza di combattere questo fenomeno che danneggia la salute e la sicurezza della comunità. Speriamo che azioni come queste possano contribuire a ridurre il numero di spacciatori e a proteggere i nostri giovani dai pericoli delle sostanze stupefacenti.