Un uomo di 44 anni residente a Casagiove dovrà rispondere dell’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti dopo essere stato arrestato ieri sera in via Isonzo a Caserta. I carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia locale lo hanno sorpreso mentre cedeva cocaina a un uomo di 48 anni del posto. L’attenzione dei militari è stata attirata dal passaggio di una banconota da 50 euro tra i due, avvenuto mentre l’arrestato era seduto in una Mercedes Classe A e il 48enne era fuori dal veicolo.

Quando si sono accorti della presenza dei carabinieri, era troppo tardi per nascondere la banconota e la droga. Durante la perquisizione, il conducente della Mercedes è stato trovato in possesso di 380 euro in contanti e una bustina di cocaina nella tasca dei pantaloni. Sulla strada, vicino alla portiera della macchina, sono state trovate altre due bustine di cocaina, probabilmente lasciate cadere durante l’arrivo dei carabinieri.

La successiva perquisizione domiciliare ha portato al sequestro di altre due dosi di cocaina e hashish, insieme a un bilancino di precisione, bustine per il confezionamento e 2.170 euro in contanti. L’uomo è stato portato nel carcere di Santa Maria Capua Vetere, mentre l’acquirente è stato segnalato alla Prefettura di Caserta.

Articolo precedenteFermato a Atripalda: uomo armato di coltello aggredisce conducenti e passeggeri
Articolo successivoFiamme a Casal di Principe

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui