Un uomo di 34 anni di Foglianise, Fernando Lombardi, si è presentato in Questura accompagnato dal suo avvocato Angelo Leone, sapendo di essere ricercato dalla Procura emiliana. Lombardi è stato arrestato dalla Squadra mobile e condotto in carcere su ordine del Gip del Tribunale di Modena, in seguito a una richiesta della Procura nel settembre 2022.

Le accuse a Lombardi risalgono al periodo tra maggio e luglio 2021, quando si trovava a Modena e avrebbe ceduto diverse quantità di cocaina a intermediari che a loro volta le avrebbero consegnate ad altre persone. In totale sono 18 gli indagati di varie nazionalità, destinatari di misure cautelari diverse. Le circostanze emerse durante l’indagine sono state segnalate dalla Direzione centrale per i servizi antidroga dopo il sequestro di una grossa quantità di cocaina destinata a un cittadino italiano residente a Guiglia.

L’attività investigativa, supportata da intercettazioni e analisi dei tracciati dei dispositivi GPS, ha permesso di individuare persone coinvolte nello spaccio di droga nella provincia di Modena. Lombardi, già noto alle forze dell’ordine, è ora in custodia cautelare in attesa del processo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui