Il 7 giugno scorso, gli agenti del commissariato di Battipaglia hanno effettuato un arresto per furto ai danni di una ditta locale. A.P., dipendente dell’azienda, è stato accusato di aver rubato prodotti in plastica e carta dalla linea di produzione, per poi cederli a L.B., anch’egli arrestato per ricettazione.

Nel corso delle indagini, è emerso che il proprietario di un deposito è stato denunciato per lo stesso reato, in quanto sono stati trovati altri 12 bancali di prodotti riconducibili alla stessa produzione rubata.

A Sarno, intanto, Francesco Squillante si avvicina sempre di più alla poltrona di sindaco. Le elezioni si avvicinano e il candidato sembra avere buone possibilità di vittoria.

A Nocera Superiore, invece, l’8 giugno i carabinieri hanno arrestato un individuo per spaccio di sostanze stupefacenti, mentre un altro è stato denunciato per lo stesso reato. Le forze dell’ordine continuano a vigilare sul territorio per contrastare il fenomeno dello spaccio e garantire la sicurezza dei cittadini.

Articolo precedenteSicurezza a Nocera Superiore: arresti per droga
Articolo successivoIl doping a Milano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui