Una tragedia ha colpito la città di Eboli, dove un uomo disabile di 36 anni ha perso la vita dopo essere caduto dal montascale. Nonostante l’intervento tempestivo del personale del 118, purtroppo non è stato possibile salvarlo.

Le autorità competenti stanno indagando sull’accaduto e hanno informato il magistrato di turno della Procura della Repubblica di Salerno. La salma è stata sequestrata e nei prossimi giorni verrà effettuata un’autopsia per determinare le cause esatte del decesso.

Questa tragedia si aggiunge ad un’altra avvenuta poco tempo fa, quando due automobili sono state coinvolte in uno scontro frontale nella zona di Santa Cecilia, sempre ad Eboli, causando la morte di tre persone.

Situazioni come queste ci ricordano quanto sia importante prestare attenzione alla sicurezza e alla prevenzione degli incidenti, specialmente quando si tratta di persone disabili. Speriamo che episodi simili possano essere evitati in futuro attraverso maggiori controlli e misure di sicurezza adeguate.

Articolo precedenteVilla Comunale di Cava de’ Tirreni: l’inciviltà colpisce
Articolo successivoTragedia a Conca dei Marini: morto il padrino durante un battesimo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui