Una tragedia ha colpito Napoli, portando via la giovane Cristina Frazzica, morta in un incidente mentre era in kayak con un amico. La sua ultima storia su Instagram è stata postata pochi minuti prima dell’incidente, mostrando la splendida vista di Villa Volpicelli, set della soap opera “Un posto al Sole”. Cristina era sul kayak con il suo compagno quando una barca pirata li ha travolti e uccisi, fuggendo senza neppure fermarsi per i soccorsi.

La Capitaneria di Porto di Napoli ha lanciato un appello agli eventuali testimoni dell’incidente, sperando di ottenere informazioni utili per far luce sulla dinamica dell’accaduto. Domenica pomeriggio, in un tratto di mare frequentato da diportisti, bagnanti e appassionati di kayak, c’era la possibilità che qualcuno abbia visto o intuito ciò che è accaduto.

Cristina Frazzica, una giovane donna amante dello sport e dei viaggi, aveva iniziato una nuova vita a Napoli lo scorso novembre. La Procura di Napoli ha aperto un fascicolo ipotizzando i reati di omicidio colposo e omissione di soccorso. È un momento di dolore per la città e per coloro che conoscevano e amavano Cristina, una giovane donna piena di vita e passioni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui