Napoli. È avvenuta la prima tragedia del mare dell’estate 2024 nelle acque del golfo di Napoli. Una giovane ragazza ha perso la vita mentre si trovava a bordo di un kayak di fronte a Villa Rosebery, la residenza napoletana del presidente della Repubblica.

Secondo le prime ricostruzioni e le testimonianze, il kayak è entrato in collisione con una barca che stava rientrando in porto. Il kayak si è capovolto e purtroppo la ragazza non è riuscita a salvarsi. È stato un motoscafo a lanciare l’allarme e il corpo della vittima è stato recuperato da una delle imbarcazioni della Guardia Costiera che è intervenuta dopo l’allarme.

Al momento sono in corso accertamenti da parte della Guardia Costiera per stabilire le responsabilità dell’incidente, mentre il corpo della vittima è stato sequestrato e sarà sottoposto ad autopsia.

Questa tragedia del mare ha scosso la città di Napoli e l’intera comunità marittima. È importante essere sempre attenti e rispettare le regole di sicurezza in mare per evitare incidenti simili. La vita in mare può essere meravigliosa, ma anche molto pericolosa se non si presta la giusta attenzione.

È fondamentale che tutti coloro che si avventurano in mare, che sia con una piccola imbarcazione come un kayak o una barca più grande, siano consapevoli dei rischi e agiscano in modo responsabile. La sicurezza in mare deve essere sempre la priorità, per garantire che tragedie come questa non si ripetano.

Articolo precedenteFolle notte ad Atripalda
Articolo successivoSangue a Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui