Un grave episodio di violenza si è verificato a Nola, in provincia di Napoli, dove un 16enne è stato fermato con l’accusa di tentato omicidio nei confronti di un 20enne. I Carabinieri della Compagnia di Nola, in collaborazione con la Procura presso il Tribunale per i Minorenni di Napoli, hanno eseguito il fermo di indiziato di delitto nei confronti del giovane, residente a Cimitile e precedentemente incensurato.

Le indagini sono scaturite da una segnalazione al numero di emergenza 112, giunta nella serata di domenica, che ha permesso ai carabinieri di individuare il responsabile del grave gesto. La vittima, un 20enne di Tufino anch’egli incensurato, è attualmente ricoverato in gravi condizioni.

Dopo le formalità di rito, il minore è stato trasferito presso il Centro di Prima Accoglienza di Napoli, in attesa dell’interrogatorio di convalida. Si tratta di un episodio di estrema gravità che ha scosso la comunità locale, evidenziando la necessità di un intervento deciso per contrastare la violenza tra i giovani.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui