Due studenti minorenni sono stati sorpresi mentre consumavano un rapporto sessuale su una panchina in una piazzetta di Eboli, in provincia di Salerno. La scena è stata notata da una signora che si affacciava alla finestra, la quale ha prontamente chiamato la polizia municipale.
I protagonisti di questa vicenda sono una ragazza di quasi 15 anni e un ragazzo di 16, entrambi frequentanti un istituto superiore ebolitano. Gli agenti della Municipale li hanno interrotti mentre si trovavano in atteggiamenti inequivocabili e li hanno condotti presso il comando di via Mario Pagano.
Dopo l’arrivo dei genitori, i due ragazzi sono stati sanzionati per atti osceni in luogo pubblico e multati per la somma di 10mila euro. Si tratta di una situazione che ha destato scalpore nella piccola comunità di Eboli, dimostrando quanto sia importante rispettare le regole e la moralità anche nei luoghi pubblici.
Questa vicenda dovrebbe servire da monito per tutti i giovani, affinché si comportino in maniera rispettosa e consapevole, evitando comportamenti che possono arrecare disagio agli altri e che possono avere conseguenze legali. Soprattutto, è fondamentale che i genitori siano più presenti e vigili sulle attività dei propri figli, per evitare che si trovino coinvolti in situazioni spiacevoli come questa.