Il cantiere sul Lungomare Tafuri a Torrione sta causando molti disagi alla circolazione veicolare. Recentemente sono stati effettuati interventi per riparare una perdita d’acqua, ma ora gli operai al lavoro stanno restringendo la carreggiata, complicando ulteriormente il traffico. Durante le ore di punta, come al mattino e all’ora di pranzo, la viabilità su questo tratto diventa un vero problema.

Oggi molti automobilisti sono rimasti intrappolati all’incrocio tra Via dei Principati e il Lungomare Trieste, a causa del cantiere. Lo snodo di Piazza della Concordia, con la biforcazione che porta all’omonimo parcheggio e la deviazione che conduce alla Stazione Ferroviaria, crea un ulteriore intoppo che contribuisce ad aggravare la situazione.

La situazione è davvero critica e molti automobilisti sono costretti a fare i conti con lunghi tempi di attesa e code interminabili. Speriamo che i lavori possano essere completati al più presto per tornare alla normalità e garantire una circolazione più fluida su questa importante arteria stradale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui