Una coppia di ladri è stata arrestata dalla Polizia a Salerno, precisamente a Pastena. I due, identificati come C.R. e M.D.P., sono stati sorpresi dagli agenti mentre uscivano da un appartamento nella zona di Pastena. La porta d’ingresso dell’abitazione presentava segni di effrazione e nel borsone che i ladri avevano con sé è stata trovata una grande quantità di orologi e gioielli rubati. Inoltre, i due avevano con sé due coppie di chiavi bulgare, usate comunemente per aprire le porte blindate.

Questo non è l’unico caso di criminalità risolto di recente dalla Polizia di Salerno. Infatti, un giovane salernitano di 20 anni è stato arrestato per truffe ad anziani ad Orvieto. Il ragazzo è stato sorpreso mentre era al telefono con un truffatore, intento a cercare di ingannare una persona anziana.

In un altro episodio, un truffatore salernitano è stato arrestato in Sicilia dopo essersi spacciato per un broker di una nota società. Grazie all’intervento delle forze dell’ordine, è stato possibile smascherare il truffatore e porre fine alle sue attività illecite.

La Polizia di Salerno continua a lavorare duramente per contrastare la criminalità e assicurare alla giustizia coloro che commettono reati. La collaborazione dei cittadini è fondamentale per prevenire e combattere la criminalità, segnalando comportamenti sospetti e contribuendo così alla sicurezza della comunità.

Articolo precedenteOrvieto: anziana sventa truffa, arrestato giovane truffatore
Articolo successivoCava de’ Tirreni: giovani in fuga con crack, arresti e domiciliari

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui