Nella notte scorsa a Caserta, tre persone sono state arrestate dai Carabinieri per resistenza a pubblico ufficiale e possesso ingiustificato di chiavi alterate e grimaldelli. I fatti si sono verificati durante un servizio di controllo del territorio in via Acquaviva.

I militari hanno notato una Fiat Panda beige con quattro persone a bordo che si avvicinava alle auto parcheggiate con i fari spenti. Dopo aver intimato l’alt al veicolo, il conducente ha ignorato l’ordine e ha dato inizio a un inseguimento ad alta velocità.

Durante la fuga, gli occupanti della Fiat Panda hanno lanciato oggetti contro la macchina dei Carabinieri nel tentativo di ostacolare l’inseguimento. Tuttavia, i militari sono riusciti a bloccare l’auto in via Paolo VI a Recale e ad arrestare i tre fuggitivi.

All’interno del veicolo, i Carabinieri hanno trovato una centralina per decodificare gli allarmi e attrezzi da scasso. Uno degli arrestati, un 21enne, era già sottoposto all’obbligo di dimora. Tutti e tre saranno giudicati con rito direttissimo.

Un quarto uomo, un 17enne, presente nella Fiat Panda, è stato denunciato in stato di libertà per il possesso di pochi grammi di hashish.

Articolo precedenteCaccia ai topi d’appartamento a Salerno
Articolo successivoInferno a Santa Maria Capua Vetere

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui