Incidente a Ravello: turisti stranieri coinvolti in un incidente in scooter

Nella serata di ieri, poco dopo le 19.00, si è verificato un incidente a Ravello che ha coinvolto una coppia di turisti stranieri a bordo di uno scooter preso a noleggio. Il fatto è avvenuto lungo la Strada Provinciale 1, nella località di Carramone, dove i due turisti hanno improvvisamente perso il controllo del motociclo e sono andati a sbattere contro una ringhiera.

Fortunatamente, la ringhiera ha fermato la corsa dello scooter a due ruote, evitando conseguenze più gravi. I turisti coinvolti nell’incidente non hanno riportato lesioni gravi, ma solo qualche escoriazione superficiale e tanta paura.

Sul luogo dell’incidente sono prontamente intervenuti i soccorsi e la Polizia Locale, che hanno provveduto a disciplinare il traffico e a effettuare i necessari rilievi per comprendere l’esatta dinamica dell’accaduto.

Questo episodio ci ricorda l’importanza di prestare sempre la massima attenzione alla guida, specialmente quando si è in luoghi sconosciuti o poco familiari. Speriamo che i turisti coinvolti nell’incidente si riprendano presto e possano continuare a godersi la loro vacanza sulla Costiera Amalfitana senza ulteriori intoppi.

Articolo precedenteAttacco a San Gregorio Magno
Articolo successivoIl caso del professore sospeso ad Agropoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui