Due persone sono state arrestate dai carabinieri a Napoli per detenzione di droga a fini di spaccio. Si tratta di un 43enne già noto alle forze dell’ordine e di un 58enne incensurato. I due uomini sono stati sorpresi nei pressi di un bar con una dose di cocaina e 250 euro in contante addosso al 43enne. Nell’auto del 43enne sono state trovate altre 13 dosi di cocaina, mentre nella sua abitazione sono state rinvenute ben 134 dosi della stessa sostanza, insieme a contante e documenti relativi alla contabilità.
Nell’appartamento del 58enne incensurato sono state trovate 7 buste sottovuoto contenenti quasi mezzo chilo di cocaina e materiale per il confezionamento. Entrambi sono stati arrestati e si trovano ora in carcere in attesa di giudizio.
Questo ennesimo episodio di spaccio di droga dimostra purtroppo la presenza costante di questo fenomeno criminale nelle nostre città. Le forze dell’ordine continuano a lavorare per contrastare il traffico di sostanze stupefacenti e per garantire la sicurezza dei cittadini. Speriamo che azioni come queste possano contribuire a ridurre la diffusione della droga e a proteggere la nostra comunità dai pericoli che essa comporta.