Casagiove piange la scomparsa improvvisa del tenente Nicola Altiero, comandante della polizia municipale. Il lutto cittadino è stato proclamato e domani le bandiere saranno a mezz’asta in segno di lutto.

Il tenente Altiero è stato colto da un malore in casa sua e, nonostante l’intervento tempestivo della moglie, dei figli e dei medici del servizio 118, purtroppo non è stato possibile salvarlo. Aveva solo 64 anni e lascia un vuoto incolmabile nella comunità di Casagiove.

Il sindaco Giuseppe Vozza ha espresso le sue più sincere condoglianze alla famiglia e ai cari del comandante Altiero, sottolineando il suo impegno e la sua dedizione al servizio per la sicurezza della città. Il sindaco ha deciso di dedicare una giornata di lutto cittadino e ha invitato tutti i cittadini a partecipare ai funerali che si terranno domani, alle 15:30, nella chiesa di San Michele Arcangelo.

La morte improvvisa del tenente Altiero ha colpito profondamente la comunità di Casagiove, lasciando un segno importante nella memoria collettiva del paese. La sua eredità di servizio e impegno rimarrà un esempio per tutti coloro che continueranno il suo lavoro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui