La Polizia Municipale di Capaccio Paestum ha fatto un importante sequestro di una villetta a tre piani in località Licinella, durante i controlli antiabusivismo sul territorio. Gli agenti hanno anche posto i sigilli su un’area di cantiere nella corte del fabbricato, dove sono state trovate opere edilizie non conformi al progetto originario e senza le autorizzazioni necessarie.

In particolare, le opere erano destinate ad aumentare le superfici e la volumetria dell’immobile, violando le normative urbanistiche, paesaggistiche ed ambientali. Inoltre, è stata segnalata la presenza di un cavo aereo Enel in tensione, appoggiato su un’impalcatura con rischi per la sicurezza.

Le responsabili di queste violazioni sono state identificate come due sorelle ultrasessantenni, originarie di Cava de’ Tirreni, che sono state deferite in stato di libertà all’autorità giudiziaria per le violazioni commesse al testo unico dell’edilizia.

Questo intervento della Polizia Municipale dimostra l’impegno delle autorità nel contrastare gli abusi edilizi e garantire il rispetto delle normative vigenti. È importante che tutti rispettino le regole e le leggi in materia edilizia, per evitare situazioni di pericolo e danni all’ambiente.

Articolo precedenteL’eroe di Capaccio Paestum: l’assessore Giuseppe Iuliano salva mamma e figlia in mare
Articolo successivoSalerno sotto attacco: carabinieri contro il cyber crime

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui