L’abbattimento di un immobile abusivo nel Comune di Capodrise è finalmente avvenuto, dopo anni di attesa e di contenzioso legale. L’edificio, una villetta adibita a civile abitazione, è stato costruito in maniera abusiva su un terreno di proprietà di una donna del luogo, che è risultata essere coniugata con un noto pregiudicato detenuto per associazione a delinquere finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti, aggravato dal metodo mafioso.

Il provvedimento di abbattimento è stato emesso dal Tribunale di Santa Maria Capua Vetere nel lontano 2005 e solo ora è stato possibile metterlo in atto grazie alla sinergia investigativa della Sezione di Polizia Giudiziaria della Procura Sammaritana con l’Arma territorialmente competente. L’immobile, composto da due livelli fuori terra più il seminterrato, occupava una superficie di 160 mq per livello, e ora è stato finalmente demolito.

Questo intervento è un passo importante per ripristinare il rispetto delle regole e dell’ordine nel territorio di Capodrise, dimostrando che nessuno è al di sopra della legge. La redazione di V-news.it, che ha seguito da vicino questa vicenda, invita i lettori a sostenere il giornale con un piccolo contributo, per continuare a garantire notizie precise e affidabili in un momento così delicato come quello attuale. Grazie per il vostro sostegno.

Articolo precedenteFuga e arresto: giovani fermati a Benevento con ciclomotore rubato
Articolo successivoDramma a Napoli: donna investita da un tir a Ponticelli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui