Nella serata di ieri, durante un servizio di controllo del territorio a Benevento, una pattuglia dell’Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico ha fermato due ragazzi a bordo di un ciclomotore nei pressi della Rotonda dei Pentri. I giovani, all’avvicinarsi degli agenti, hanno cercato di fuggire dirigendosi verso la contrada Pantano. Dopo un breve inseguimento, sono stati bloccati e sottoposti a controllo.

È emerso che i due ragazzi, entrambi di 19 anni e residenti in comuni limitrofi, stavano viaggiando senza patente a bordo di un ciclomotore rubato il 10 giugno scorso a Benevento. La targa del veicolo era stata alterata con del nastro nero e la carrozzeria era stata riverniciata di nero per nascondere il colore originale arancione.

I giovani sono stati deferiti all’autorità giudiziaria per il reato di ricettazione e sanzionati per circolare con una targa contraffatta. Inoltre, a causa di precedenti penali, il Questore di Benevento ha emesso un foglio di via obbligatorio che impone loro di allontanarsi immediatamente dalla città e vietare il ritorno per due anni.

Ricordiamo che le persone coinvolte sono considerate innocenti fino a sentenza definitiva.

Articolo precedenteDramma ad Orta di Atella: donna denuncia aggressione ai carabinieri
Articolo successivoCapodrise: abbattimento di un immobile abusivo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui