Un professionista esemplare come il professor Severino Iesu è stato finalmente prosciolto da ogni accusa. Aurelio Tommasetti, consigliere regionale della Lega in Campania, si è detto felice per l’archiviazione del procedimento a suo carico, insieme alla sua equipe. Questi medici erano considerati punti di riferimento nella Cardiochirurgia d’urgenza presso l’ospedale Ruggi di Salerno.

Il processo era stato avviato a seguito del decesso di un paziente nel novembre 2022, ma il giudice per le indagini preliminari ha deciso di accogliere la richiesta di archiviazione presentata sia dal pubblico ministero che dalla difesa, confermando la correttezza delle azioni dei medici.

Aurelio Tommasetti ha sempre avuto fiducia nell’integrità e nell’innocenza del professor Iesu e si è detto lieto che l’unico procedimento pendente nei suoi confronti si sia concluso con un esito positivo. Ha inoltre espresso la sua stima per il lavoro svolto da Iesu e dalla sua squadra, sottolineando il fatto che l’Azienda Ruggi ha perso un professionista di altissimo livello senza nemmeno tentare di trattenerlo.

Questa vicenda mette in luce l’importanza di valorizzare e trattenere professionisti competenti e dedicati, come il professor Iesu, che rappresentano una risorsa preziosa per il sistema sanitario. Speriamo che situazioni simili possano essere evitate in futuro e che il merito venga sempre riconosciuto e premiato.

Articolo precedenteEmergenza acqua ad Ariano Irpino
Articolo successivoIl caso del commercialista avellinese: finanziamenti deviati per acquisti personali

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui