Un furgone carico di materassi ha preso fuoco questa mattina a Montecorvino Pugliano, nei pressi del cimitero militare inglese. Grazie all’intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco di Salerno, le fiamme sono state domate e la zona messa in sicurezza. Fortunatamente, l’autista è rimasto illeso e non ci sono state conseguenze gravi.

La Polizia Municipale è intervenuta per regolare il traffico nella zona interessata dall’incidente. Le cause dell’incendio sono ancora da accertare, ma l’importante è che nessuno sia rimasto ferito.

Questo episodio ci ricorda l’importanza del lavoro svolto dai Vigili del Fuoco e delle forze dell’ordine, che ogni giorno si adoperano per garantire la nostra sicurezza. Sosteniamo quindi queste importanti istituzioni che sono sempre pronte ad intervenire in caso di emergenza.

Se ti trovi a leggere questo articolo, significa che hai accesso gratuito alle nostre notizie, grazie anche alle donazioni dei nostri lettori. Se desideri supportare il giornalismo di qualità, considera di fare una donazione per permetterci di continuare a fornirti informazioni aggiornate e affidabili.

In fondo, la sicurezza di tutti dipende anche dalla nostra capacità di essere informati e consapevoli. Grazie per il tuo sostegno e per la tua attenzione.

Articolo precedenteSolidarietà a Nocera Inferiore
Articolo successivoFurto aggravato a Sant’Egidio del Monte Albino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui