L’eroe di Capaccio Paestum: l’assessore Giuseppe Iuliano salva mamma e figlia in difficoltà in mare

Un gesto di coraggio e altruismo è stato compiuto di recente a Capaccio Paestum, dove un assessore comunale si è trasformato in un vero e proprio eroe. Mentre una mamma e la sua figlia stavano facendo il bagno in un punto dove l’acqua era improvvisamente molto profonda, hanno iniziato ad avere difficoltà a rimanere a galla a causa del mare agitato.

Le due donne hanno iniziato a chiedere aiuto e fortunatamente per loro, Giuseppe Iuliano, assessore del comune di Roccadaspide e gestore di diverse attività nella zona, si trovava lì per una corsa sulla spiaggia. Senza esitazione, Iuliano si è tuffato in acqua per soccorrere le due donne di origine russa che si trovavano in vacanza.

Grazie alla prontezza e alla temerarietà dell’assessore, le due donne sono state riportate sani e salve a riva, evitando così una potenziale tragedia. Un gesto di generosità e coraggio che merita di essere riconosciuto e apprezzato da tutti. Giuseppe Iuliano si è dimostrato un vero eroe, pronto a mettere a rischio la propria vita per salvare quella degli altri.

Articolo precedentePericolo in spiaggia: il dramma sfiorato a Cetara
Articolo successivoBlitz della Polizia Municipale: sequestrata villetta abusiva a Capaccio Paestum

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui