I Carabinieri della compagnia di Marano hanno lavorato duramente durante la notte per contrastare la criminalità, dopo tre rapine avvenute in rapida successione nel territorio di Mugnano di Napoli e Villaricca.

La prima rapina è avvenuta in un bar a Mugnano di Napoli, dove due malviventi armati di pistola hanno minacciato il cassiere e si sono fatti consegnare il denaro. Poco dopo, un secondo episodio si è verificato in un distributore di carburanti sempre a Mugnano, questa volta con tre rapinatori armati di fucile e pistole che hanno derubato il dipendente dell’incasso. Infine, l’ultima rapina è avvenuta in una stazione di servizio a Villaricca, dove i malviventi sono riusciti a mettere a segno il colpo e a fuggire a bordo di un’auto.

I Carabinieri hanno immediatamente avviato le indagini, raccogliendo elementi utili sul luogo delle rapine, visionando le immagini dei sistemi di videosorveglianza e acquisendo le testimonianze delle vittime e dei potenziali testimoni.

È importante sottolineare l’impegno delle forze dell’ordine nel contrastare la criminalità e assicurare alla giustizia i responsabili di atti così gravi. La collaborazione della cittadinanza è fondamentale per garantire la sicurezza di tutti e per impedire che episodi simili possano ripetersi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui