Le forze dell’ordine di Campobasso hanno concluso con successo l’operazione “White Cat”, che ha permesso di smantellare un’organizzazione criminale dedita al traffico e allo spaccio di droga tra Secondigliano e Bojano. Grazie alla collaborazione dei Carabinieri di Napoli e del Nucleo Cinofili di Chieti, sono state emesse sei misure restrittive e cinque persone sono state arrestate e poste in carcere, mentre una sesta è stata sottoposta agli arresti domiciliari.

L’indagine ha portato alla luce un’intensa attività di spaccio di cocaina tra le due località, trasformando Bojano in una vera e propria piazza di spaccio. Si stima che l’organizzazione abbia smerciato circa 5 chili di stupefacenti nel corso della sua attività, con almeno 3000 cessioni documentate.

L’operazione ha permesso di individuare due principali direttrici per il rifornimento di droga: una da Secondigliano verso il Molise centrale e l’altra dal Basso Molise verso la provincia di Foggia. Grazie all’impegno dei Carabinieri di Campobasso e dei colleghi di Napoli e Chieti, è stato possibile contrastare con successo il traffico di droga sul territorio, garantendo la sicurezza dei cittadini.

L’operazione “White Cat” rappresenta un importante successo nella lotta al traffico di droga e dimostra l’efficacia del lavoro delle forze dell’ordine nell’identificare e contrastare le attività criminali sul territorio.

Articolo precedenteNotte di paura a Mugnano di Napoli
Articolo successivoSicurezza in movimento a Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui