Un turista argentino si è smarrito mentre tentava di raggiungere il Sentiero degli Dei tra Agerola e Positano. Fortunatamente, è stato salvato dai vigili del fuoco di Maiori, che hanno avviato immediatamente le ricerche con l’aiuto dell’elicottero Drago69. Dopo aver individuato il turista, è stato recuperato e trasportato al campo sportivo di Agerola in buone condizioni.

Questa storia è un promemoria dell’importanza di essere preparati e consapevoli durante le escursioni in montagna. Anche i sentieri più famosi possono essere insidiosi, e è fondamentale avere sempre con sé un telefono cellulare per chiedere aiuto in caso di necessità.

Grazie all’intervento tempestivo dei vigili del fuoco, il turista è stato riportato in salvo e può continuare ad esplorare la bellezza della Costiera Amalfitana in totale sicurezza. È importante ricordare che la natura va rispettata e che è fondamentale seguire le regole di sicurezza durante le escursioni per evitare situazioni pericolose come quella vissuta dall’escursionista argentino.

Articolo precedenteBlitz della Guardia di Finanza a Maiori
Articolo successivoCaccia al ladro ad Agerola

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui