Il Comitato di quartiere Madonna della Salute ha recentemente denunciato un grave problema di abbandono di rifiuti nella zona, che sta diventando insostenibile sia dal punto di vista sanitario che estetico. La contrada è diventata una vera e propria discarica a cielo aperto, dove molte persone provenienti da diverse località vengono a scaricare i propri rifiuti.

Il Comitato ha chiesto all’Asia e al Comune di installare cartelli che informino che solo i residenti della zona possono conferire i rifiuti, correttamente differenziati. Inoltre, è stata richiesta l’installazione di telecamere di sorveglianza presso l’eco-punto di raccolta numero 2, al fine di sanzionare coloro che abbandonano illegalmente i rifiuti.

Gli abitanti di Contrada Madonna della Salute sperano che gli amministratori, dopo le numerose segnalazioni, intervengano prontamente per risolvere questa problematica evidente. È importante agire rapidamente per ripristinare la pulizia e il decoro della zona, garantendo un ambiente salubre e sicuro per tutti i cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui