Un incendio ha colpito una casa a Sant’Angelo all’Esca, mettendo in pericolo una coppia di anziani. La squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Grottaminarda è intervenuta prontamente in via Valli per spegnere le fiamme che si erano sviluppate nella cucina dell’abitazione. Grazie all’intervento tempestivo dei caschi rossi, il fuoco è stato circoscritto alla sola cucina, evitando che si propagasse alle altre stanze della casa.

I due anziani coniugi presenti al momento dell’incendio sono riusciti a mettersi in salvo e a uscire dall’abitazione, evitando così conseguenze più gravi. Oltre allo spavento, fortunatamente non hanno riportato ferite o danni fisici.

Al momento, si sta ancora cercando di determinare l’origine del rogo, per capire cosa abbia scatenato l’incendio nella cucina della casa. Grazie all’intervento rapido e efficace dei vigili del fuoco, la situazione è stata gestita nel miglior modo possibile, evitando danni maggiori e garantendo la sicurezza degli abitanti della casa.

Articolo precedenteIl trionfo del professor Iesu: assolto a Salerno
Articolo successivoMistero a Frigento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui