Un grave incidente stradale ha causato la morte di un giovane di 28 anni e il ferimento di altre due persone a Villaricca, in provincia di Napoli. L’incidente è avvenuto intorno alle 23 di domenica sera in via Palermo.
Lo scontro è avvenuto tra uno scooter Brera X 125, con a bordo il giovane di 28 anni e una ragazza di 21 anni, e una moto Bmw Gsx 1200 con a bordo un uomo di 35 anni. L’impatto è stato violentissimo e purtroppo ha causato la morte del giovane.
Gli altri due feriti, un uomo e una donna, sono stati trasferiti in codice rosso ma non sono in pericolo di vita. Attualmente sono ricoverati all’ospedale di Pozzuoli e al Cardarelli di Napoli.
La Procura di Napoli ha aperto un fascicolo per ricostruire la dinamica dell’incidente e al momento sono i carabinieri della compagnia di Marano ad indagare sull’accaduto.
È un tragico evento che ha scosso la comunità di Villaricca e che ha messo in luce, ancora una volta, l’importanza di rispettare le norme del codice della strada per evitare tragedie simili.