Il deputato di Alleanza Verdi-Sinistra, Francesco Emilio Borrelli, è stato minacciato questa mattina mentre si trovava in spiaggia a Rotonda Diaz. Alcune persone stavano vendendo abusivamente bibite, affittando ombrelloni e sedie a prezzi non autorizzati. Borrelli ha subito l’aggressione da parte di questi abusivi e ha prontamente avvisato le forze dell’ordine per denunciare l’attività illegale.

Il deputato ha espresso la sua indignazione verso coloro che cercano di vivere nell’illegalità, imponendo le proprie leggi criminali e approfittando dell’assenza di controlli. Borrelli ha sottolineato che la spiaggia è un bene comune e dovrebbe essere accessibile gratuitamente a tutti i cittadini. Grazie alle sue battaglie e alle denunce contro gli abusivi, è stato possibile recuperare la spiaggia di Mappatella Beach.

Il deputato ha ringraziato il comune di Napoli e la I municipalità per aver lavorato per offrire servizi e garantire la pulizia della spiaggia. Ha inoltre elogiato l’installazione delle docce e delle pedane per i disabili, ma ha sottolineato l’importanza di tenere lontani i delinquenti che approfittano delle persone oneste.

La spiaggia della Rotonda Diaz è una risorsa che deve essere fruibile da tutti i napoletani senza subire prepotenze. È necessario continuare a vigilare e a denunciare le attività illegali per garantire che tutti possano godere della bellezza del mare senza essere disturbati da chi cerca di trarne vantaggio in modo illecito.

Articolo precedenteBlitz dei Carabinieri a Pontecitra: 24 abusi scoperti a Marigliano
Articolo successivoIl destino di Raffaele Amato a Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui