La città di Salerno è sotto shock per la morte di Gianni Novella, un personal trainer e simbolo della tifoseria granata. Da anni volto della trasmissione del Centro di Coordinamento Clubs Salernitana, Novella ha affrontato con grande coraggio la sua battaglia contro una malattia che lo aveva colpito negli ultimi anni. Nonostante la sua forza d’animo, purtroppo non è riuscito a sconfiggerla. È deceduto nel pomeriggio di oggi, dopo aver avuto alcuni problemi nei giorni scorsi.

Solo venerdì scorso, Novella aveva presentato il suo libro “Arco… Baleno”, in cui raccontava la sua vita e aveva deciso di donare parte dei proventi della vendita al reparto di Oncologia dell’ospedale “Ruggi”. La sua generosità e il suo impegno nel supportare la lotta contro il cancro hanno reso ancora più grande il suo ricordo.

Gianni Novella era amato e rispettato da tutti coloro che lo conoscevano, sia per la sua professionalità nel campo del fitness che per il suo spirito altruista. La sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile nella comunità salernitana e nel mondo dello sport.

La sua forza e la sua determinazione resteranno per sempre un esempio per tutti coloro che hanno avuto la fortuna di incrociare il suo cammino. Salerno piange la perdita di un grande uomo, ma continuerà a ricordarlo con affetto e gratitudine per tutto ciò che ha fatto per la città e per la sua amata squadra di calcio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui