Il dolore e lo sconcerto hanno colpito la comunità di Pontecagnano Faiano per la tragica scomparsa di Alessio Landi, un giovane di soli 31 anni. La notizia è stata annunciata dalla moglie Anna Maria Mancuso, dal figlio Francesco Pio, dalla mamma Gerardina, dal papà Aurelio, dal fratello Alfonso e dalle sorelle Eliana e Monica insieme a tutti i parenti. Le esequie si sono svolte nella Chiesa Maria Santissima Immacolata, dove amici e parenti si sono riuniti per rendere omaggio al giovane scomparso.

La notizia della morte di Alessio ha suscitato profonda tristezza nella comunità, che si è stretta intorno alla famiglia in questo momento di dolore. I messaggi di cordoglio si sono moltiplicati sui social, con amici e conoscenti che ricordano con affetto il giovane e esprimono il loro sostegno alla famiglia.

La scomparsa di Alessio ha lasciato un vuoto incolmabile nella vita di chi lo conosceva, un giovane pieno di vita e di progetti per il futuro. La sua prematura dipartita ha scosso profondamente tutti coloro che lo conoscevano, lasciando un segno indelebile nella comunità di Pontecagnano Faiano.

I nostri pensieri e le nostre preghiere vanno alla famiglia di Alessio in questo momento di dolore. Che possano trovare conforto nell’affetto e nel sostegno di chi li circonda, e che il ricordo di Alessio possa vivere per sempre nei cuori di coloro che lo hanno amato.

Articolo precedenteFurto esplosivo a Serino
Articolo successivoAddio a Gianni Novella: il personal trainer simbolo di Salerno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui