La Procura della Repubblica di Benevento ha emesso un avviso di conclusione delle indagini nei confronti di Maurizio Arena, noto pregiudicato di Montesarchio, per l’incendio del portone del Dott. Carmelo Sandomenico, cugino e omonimo del Sindaco di Montesarchio. Arena ha scelto l’avvocato Vittorio Fucci come suo difensore di fiducia. Le indagini sono supportate da riprese video che mostrano Arena mentre incendia il portone del Dott. Sandomenico.
Dopo la notifica della conclusione delle indagini, Arena avrà 20 giorni per chiedere di essere sentito dal Pm. Il nome di Arena non è nuovo alle cronache, essendo coinvolto in varie inchieste che lo collegano al traffico di droga nella zona Caudina. In particolare, è stato coinvolto nell’Operazione British insieme al fratello Gaetano, anche lui noto per aver commesso un omicidio, accusati di essere a capo di un gruppo che distribuiva droga nella Valle Caudina.
La situazione legale di Arena si complica ulteriormente con l’emissione dell’avviso di conclusione delle indagini per l’incendio del portone del Dott. Sandomenico. Resta da vedere come si evolverà la vicenda e quali saranno le mosse della difesa di Arena di fronte alle prove raccolte contro di lui.