Gli incidenti stradali sono purtroppo un problema sempre presente sulle nostre strade. Recentemente, a Capua, si è verificato un tamponamento tra due vetture che ha causato lunghe code e rallentamenti nella zona di via Fuori Porta Roma.

L’incidente è avvenuto all’ingresso di Porta Roma, a poche centinaia di metri dalla chiesa di San Giuseppe. Le due auto coinvolte sono rimaste al centro della carreggiata, bloccando il traffico nell’ora di punta del rientro delle persone dalle numerose aziende nella zona a nord di Capua.

La situazione è stata davvero critica, con lunghe code che si sono formate a causa dell’incidente. Il traffico è stato letteralmente mandato in tilt, causando disagi e ritardi a molti automobilisti.

Gli incidenti stradali sono sempre un evento da evitare, per la sicurezza di tutti i cittadini. È importante prestare sempre attenzione alla guida e rispettare le regole del codice della strada, per evitare situazioni pericolose come quella verificatasi a Capua.

Speriamo che situazioni simili possano essere evitate in futuro, per garantire la sicurezza e la fluidità del traffico sulle strade della nostra città.

Articolo precedenteOcchi vigili su San Tammaro
Articolo successivoFunghi a Roccamonfina: multe e controlli per proteggere la natura

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui