Un tragico incidente ha sconvolto la tranquillità di Is Molas, a Pula, dove un turista di 67 anni è morto dopo essere stato travolto da un cervo mentre percorreva una strada di campagna in sella alla sua moto. La vittima, Gianfranco Palma, originario di Salerno ma residente a Milano, è deceduta a causa delle gravi ferite riportate nell’incidente.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri intervenuti sul posto, l’incidente è avvenuto intorno all’1,30 di notte, quando il cervo ha improvvisamente attraversato la strada di fronte al motociclista. L’impatto è stato violento e ha causato la caduta dell’uomo dalla moto, mentre l’animale ferito è fuggito via.

Sul luogo dell’incidente sono giunti immediatamente i soccorsi, ma purtroppo per Gianfranco non c’è stato nulla da fare. I medici del 118 hanno tentato in ogni modo di salvarlo, ma le ferite erano troppo gravi.

L’incidente ha scosso la comunità locale e ha portato alla luce il pericolo che può rappresentare la presenza di animali selvatici lungo le strade di campagna. Un tragico evento che ha lasciato sgomenti i presenti e che ha sottolineato l’importanza di essere sempre vigili e attenti alla guida, specialmente in luoghi dove il rischio di incontri ravvicinati con la fauna selvatica è più elevato.

Articolo precedenteFiamme a Boscariello: l’intervento dei vigili del fuoco di Eboli
Articolo successivoTragedia ad Angri: autopsia sul corpo di Mario Carotenuto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui