Napoli. Un uomo di 45 anni è stato arrestato con l’accusa di aver commesso diversi furti in banche e studi legali nel quartiere Chiaia e nel Centro Storico della città. L’uomo si fingeva addetto alle pulizie per entrare indisturbato negli edifici e rubare.

Con astuzia, l’uomo causava problemi ai servizi igienici per creare confusione e approfittare della situazione per compiere i furti. Durante i suoi raid, è riuscito a rubare 16 smartphone, 700 euro e tre computer aziendali. Grazie all’indagine condotta dai Carabinieri della Stazione Chiaia, è stato possibile ricostruire il modus operandi del ladro e raccogliere le prove necessarie per il suo arresto.

Attualmente in custodia cautelare in carcere, l’uomo è considerato innocente fino a prova contraria. L’operazione dei Carabinieri rappresenta un importante colpo alla microcriminalità che colpisce le attività commerciali del centro cittadino, dimostrando l’impegno delle forze dell’ordine per garantire la sicurezza dei cittadini e contrastare l’illegalità.

Articolo precedenteFiamme sulla collina: emergenza a Napoli
Articolo successivoNapoli: la caccia al latitante della banda del filo inverso

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui