Un uomo di 37 anni è stato arrestato ad Aversa dopo aver picchiato la sua ex fidanzata e aver tentato di impedirle di denunciarlo. La donna, una 36enne del posto, si è presentata alla caserma dei carabinieri con segni di percosse sul corpo e ha raccontato agli agenti di aver subito maltrattamenti da parte del suo ex compagno.

Mentre la donna stava raccontando la sua storia, l’uomo si è presentato in caserma in evidente stato di agitazione e ha cercato di intimidirla per farla desistere dalla denuncia. I carabinieri lo hanno immediatamente fermato e isolato in un altro ufficio per consentire alla donna di completare la denuncia.

La vittima ha raccontato di aver intrapreso una relazione con l’uomo da circa 15 anni, ma che sin dall’inizio lui aveva mostrato atteggiamenti morbosi e ossessivi che si erano trasformati in violenze fisiche. Dopo l’ennesimo episodio di violenza, la donna ha deciso di interrompere la relazione e di denunciare l’uomo.

Ieri, mentre cercava di restituirgli il telefono, l’uomo è entrato nell’auto della donna e ha iniziato a picchiarla. Fortunatamente la vittima è riuscita a liberarsi e a recarsi immediatamente dai carabinieri per denunciare l’accaduto. L’uomo è stato arrestato e condotto al carcere di Santa Maria Capua Vetere.

Questo episodio evidenzia ancora una volta l’importanza di denunciare tempestivamente episodi di violenza domestica e di stalking. Le forze dell’ordine sono pronte ad intervenire e a proteggere le vittime da situazioni di pericolo.

Articolo precedenteDelitti e misteri ad Angri: i sospetti restano in carcere
Articolo successivoOperazione di controllo a Casal di Principe

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui