Il traffico a Salerno continua a peggiorare di giorno in giorno. Non solo nei fine settimana, ma anche durante la settimana, entrare ed uscire dalla città sta diventando sempre più difficile. Le strade parallele all’autostrada sono spesso bloccate a causa del intenso traffico di veicoli.
Coloro che arrivano da Vietri impiegano ore per raggiungere il centro della città e lo stesso accade a chi deve fare il percorso inverso. I numerosi cantieri presenti sia in città che sull’autostrada stanno causando enormi ritardi nei tempi di percorrenza.
Il viadotto Gatto continua ad essere un punto critico, mentre questa mattina anche il centro, in particolare lungo via Nizza, era congestionato a causa dei lavori di ripavimentazione in corso su Corso Vittorio Emanuele. Le auto erano in fila lungo la strada e l’attesa per percorrere poche centinaia di metri era davvero snervante.
La situazione del traffico a Salerno sembra essere sempre più complicata e urgono interventi per migliorare la viabilità e ridurre i disagi per i cittadini e i pendolari.

Articolo precedenteCarabinieri eroici: l’aggressione nel rione collinare di Matierno
Articolo successivoLavoro nero a Roma: la tragedia di Navi e l’appello per la sicurezza sul lavoro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui