Un altro tragico incidente stradale si è verificato nella zona di Napoli, questa volta ad Arzano. Due giovani adolescenti, di soli 16 e 15 anni, sono stati coinvolti in un violento incidente mentre viaggiavano a bordo di uno scooter Sh 125. Purtroppo, entrambi non indossavano il casco e sono stati gravemente feriti.

I soccorritori li hanno trasportati in ospedale, dove si trovano attualmente in prognosi riservata a causa di fratture e lesioni gravi. È emerso che il conducente dello scooter non aveva il patentino necessario per guidare una moto di cilindrata 125 e che lo scooter non era assicurato.

Questo ennesimo incidente mette in evidenza l’importanza di rispettare le norme stradali e di guidare in modo responsabile. Il deputato Francesco Emilio Borrelli dell’alleanza Verdi-Sinistra ha sottolineato l’importanza di maggiore controllo sulle strade e di applicare le norme per garantire la sicurezza di tutti gli utenti della strada.

È necessario adottare misure per contrastare l’alta velocità e garantire la sicurezza di tutti i cittadini. Le strade non devono essere una giungla pericolosa, ma luoghi in cui tutti possono viaggiare in sicurezza. È indispensabile promuovere la legalità e la sicurezza sulle strade per evitare tragici incidenti come quello avvenuto ad Arzano.

Articolo precedenteInferno a Napoli: incendio doloso minaccia l’eremo dei Camaldoli
Articolo successivoOperazioni di sequestro a San Salvatore Telesino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui