L’abbraccio di Casal di Principe alla famiglia Nuscher

La comunità di Casal di Principe si è stretta intorno alla famiglia Nuscher in seguito alla tragica morte di Naike Nuscher, avvenuta in un incidente stradale la scorsa settimana. La giovane stava rientrando a casa dopo una festa quando la sua auto si è ribaltata, causando gravi lesioni a lei e alle altre due donne a bordo.

Maria Russo, proprietaria del bar “Divine” di Casal di Principe, una delle passeggera coinvolte nell’incidente, ha condiviso su Instagram una foto di sé stesa su una barella in ospedale, rassicurando i suoi amici e follower che era viva. La comunità locale ha mostrato il suo sostegno alla famiglia Nuscher in questo momento di dolore.

In segno di rispetto per la famiglia, alcuni candidati alle elezioni hanno rinviato i loro appuntamenti politici. Anche l’Istituto Guido Carli, la scuola superiore frequentata da Naike, ha espresso il suo cordoglio per la perdita della giovane ragazza, descrivendola come una studentessa dolce e vivace.

Il funerale di Naike Nuscher è previsto per lunedì 24 giugno, mentre la comunità si prepara a dire addio a una giovane vita spezzata troppo presto.

Articolo precedenteMistero a Borgo Appio
Articolo successivoRibellione a Casapesenna: giovane ucraino agli arresti domiciliari

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui