I carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Castello di Cisterna hanno arrestato Francesco Coppola, un 46enne del posto già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di spaccio di droga. L’uomo è stato fermato mentre percorreva via Passariello su un monopattino elettrico, attirando l’attenzione dei militari che hanno deciso di controllarlo.

Durante la perquisizione personale sono state trovate 6 dosi di hashish e 15 grammi di cocaina. Successivamente, una perquisizione domiciliare ha portato al ritrovamento di oltre un chilo di hashish, precisamente 1,144 grammi, diviso in 14 panetti.

Nel corso del controllo è stato sequestrato anche un coltello a serramanico e una somma in contanti di 15.394 euro, ritenuta provento dell’attività illecita. Coppola è stato immediatamente trasferito in carcere, dove rimarrà in attesa di giudizio.

L’uomo è noto alle forze dell’ordine e già in passato era stato coinvolto in reati simili. La sua attività illecita è stata fermata grazie all’azione tempestiva dei carabinieri, che hanno dimostrato grande professionalità nell’operazione di arresto.

La lotta allo spaccio di droga è una priorità per le forze dell’ordine, che continuano a lavorare per contrastare questo fenomeno che danneggia la salute e la sicurezza della comunità. Grazie all’operato dei carabinieri, un altro spacciatore è stato tolto dalle strade, contribuendo a rendere il territorio più sicuro per tutti i cittadini.

Articolo precedenteIncidente in fabbrica a Castellammare di Stabia
Articolo successivoSicurezza a Napoli: controlli nel quartiere Vomero

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui