A causa di un incidente stradale, il traffico è bloccato in direzione Napoli sull’A2 “Autostrada del Mediterraneo” a Salerno. Per i veicoli provenienti da Reggio Calabria e diretti a Napoli, è obbligatorio seguire la A30. Per i veicoli provenienti da Fisciano in direzione Napoli, è necessaria l’uscita obbligatoria allo svincolo di Pontecagnano nord al km 18,400, per poi proseguire sulla tangenziale di Salerno e rientrare in A2 direzione Napoli allo svincolo di Salerno Fratte.

Sul luogo dell’incidente sono presenti le squadre Anas e le forze dell’ordine per gestire il traffico in modo sicuro e per ripristinare la viabilità nel minor tempo possibile. Secondo una prima ricostruzione, il conducente di un camion che trasportava frutta ha perso il controllo schiantandosi contro il guardrail.

L’incidente ha causato disagi per i viaggiatori in direzione Napoli e si consiglia di seguire le indicazioni delle autorità per evitare ulteriori problemi sulla strada. Si raccomanda di prestare attenzione alla segnaletica stradale e di guidare con prudenza in queste condizioni di traffico particolarmente difficili.

Articolo precedenteJennifer Lopez: vacanze da sogno nella Penisola Sorrentina e Costiera Amalfitana
Articolo successivoFiamme nella notte: l’esplosione a Sarno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui