Il pomeriggio di oggi, domenica 23 giugno 2024, è stato segnato da lunghe code sull’autostrada A2 Salerno-Reggio Calabria in direzione Napoli, a causa di un grave incidente avvenuto poco prima di Salerno. L’autostrada è rimasta chiusa per circa 10 ore per permettere le operazioni di rimozione dei detriti, causando deviazioni dei veicoli sulla A30 e ulteriori ingorghi.

L’incidente, che ha coinvolto il ribaltamento di un tir nei pressi dello svincolo di Fratte, è avvenuto al mattino e ha portato al grave ferimento del conducente del mezzo pesante. Le autorità sono intervenute prontamente per gestire l’emergenza e ripristinare la circolazione, riaprendo una corsia in direzione nord nel pomeriggio.

Nonostante la riapertura parziale, alcune rampe di immissione e corsie di sorpasso rimangono chiuse per consentire il ripristino delle barriere di sicurezza. Le autorità hanno comunicato la chiusura tramite pannelli a messaggio variabile lungo l’autostrada e hanno installato la segnaletica stradale per indicare l’uscita obbligatoria sulla A30.

Gli automobilisti sono invitati a prestare attenzione e a seguire le indicazioni delle autorità per evitare ulteriori disagi sulla strada. Sono momenti come questi che ci ricordano l’importanza di rispettare le norme della circolazione e guidare con prudenza per la sicurezza di tutti gli utenti della strada.

Articolo precedenteEmergenza alghe a Salerno
Articolo successivoFruttoso caos a Roma

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui